Questo sito non utilizza cookies di profilazione, ma solo cookies tecnici e di terze parti, per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa.

Reggio – Inaugurato l’asilo nido comunale “Il piccolo Principe”

Abbiamo un asilo, già il terzo in due anni! Oggi apre “Il Piccolo Principe” di Gebbione. È un giorno importante per Reggio Calabria, che fino a due anni fa non disponeva di alcun asilo comunale. In bocca al lupo agli insegnanti, ai genitori e ai nostri piccoli concittadini! #Nessunaècomete”. E’ quanto si legge nel profilo Facebook di Giuseppe Falcomatà, sindaco di Reggio Calabria.

“Con l’apertura dell’asilo nido di Gebbione, cui seguirà di pochi giorni l’apertura dell’asilo di Archi, diamo seguito ad un altro importante traguardo che quest’Amministrazione si era prefissata – aveva dichiarato nei giorni scorsi Falcomatà – in questa prima parte di consiliatura abbiamo già ottenuto importanti risultati sul piano dei servizi per i più piccoli, passando da zero a tre asili nido comunali. Un ottimo risultato soprattutto se consideriamo che i nidi non sono considerati un servizio essenziale ma un servizio a domanda individuale, quindi non obbligatorio per i Comuni. Ritengo inoltre significativo che questo percorso passi da due quartieri importanti e popolosi come Gebbione ed Archi, dove nei prossimi giorni apriranno le due strutture finanziate con fondi europei”.

Fonte: www.strill.it

© 2017 La Garderie Coop. Sol. Soc. O.N.L.U.S. P.I. 01030730897Design by WEBiCO
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account