Carnevale 2014 a Sora

Domenica giorno 9 marzo, si terrà a Sora il Carnevale del Liri, che rientra, senza dubbio, tra le manifestazioni carnevalesche più gettonate nel Lazio e nella Provincia di Frosinone. Lo dicono i numeri delle passate edizioni: oltre 15.000 spettatori, numerosissime richieste di sistemazione turistica in camping attrezzati e in strutture ricettive. La forza della manifestazione sta in una perfetta fusion di cultura, satira, abilità manuale, arte e comicità. Attingendo dalla tradizione, si sperimenta il nuovo: questo il fil rouge dell'edizione 2014 che punta sulla coralità e sulla socialità dell'evento, nonostante la pesante congiuntura economica che il Paese sta vivendo.

"Anche per il 2014, il Comune di Sora ed il Comitato Permanente del Carnevale del Liri si stanno preparando per offrire alla città un Carnevale di livello, rinnovato negli organismi e caratterizzato da un programma ricco di elementi capaci di fare da volano alla promozione del territorio - dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni - Il mio ringraziamento va al Comitato, ai carristi, alle scuole e a tutte le associazioni coinvolte: senza l'impegno e la collaborazione congiunta di tutte queste diverse realtà non avremmo potuto regalare anche quest'anno al nostro territorio un carnevale spettacolare e pieno di allegria".

I piccoli dell'Asilo Nido "Il nido dei sogni" di Sora, apriranno la parata. Stretto riserbo sul tema rappresentato, che lascerà tutti a bocca aperta!

© 2024 La Garderie Coop. Soc. E.T.S. P.I. 01030730897Design by WEBiCO
Don't have an account yet? Register Now!

Sign in to your account